Il sequel di GI Joe in fase di sviluppo


GI Joe: The Rise of Cobra ha guadagnato in tutto il mondo circa 100 milioni dollari, nonostante la maggior parte delle recensioni sono state negative. Il film ha superato le aspettative, guadagnando 56,2 milioni dollari negli Stati Uniti. Tutto questo può significare solo una cosa, un sequel che è già in fase di sviluppo.

Il vice Presidente della Paramount Picture, Rob Moore, ha confermato al Los Angeles Times che un sequel entrerà presto in fase di sviluppo. Secondo il contratto, tutti gli attori del primo film sono obbligati a tornare per un altro film, anche se il direttore Stephen Sommers non lo è.

L’attore (Dennis Quaid) che ha interpretato lo Generale Hawk in G.I. Joe: Rise of Cobra, di recente ha parlato con Sci Fi Wire su GI Joe 2. Non era sicuro se ci fosse ancora una sceneggiatura per il progetto, ma ha detto che è “sicuramente interessato” a riprendere il ruolo di comandante.
Quaid ha inoltre detto, “voglio uscire dal pozzo … voglio andare a cavallo e sparare con una pistola. Voglio un cavallo con una tuta acceleratore”.