Adam Sandler si “sdoppia”

AdamSandler

Jack and Jill” sarà il prossimo film dove il protagonista sarà l’attore comico americano Adam Sandler. Secondo le indiscrezioni provenienti dagli Usa, Adam interpreterà il ruolo del protagonista maschile Jack.
Fin qui nulla di strano. Ma le indiscrezioni raccontano anche di una interpretazione particolare per il personaggio femminile di Jill: toccherà infatti ancora ad Adam Sandler sdoppiarsi nel doppio ruolo del protagonista maschile e di quello femminile.

Ma non è di certo una novità nel cinema degli ultimi anni questo “sdoppiarsi”: Eddie Murphy nel “Professore Matto” si è addirittura sdoppiato in una intera famiglia, interpretando ruoli maschili e femminili.
Sandler, che sarà anche sceneggiatore, è il produttore del film, grazie alla sua casa di produzione “Happy Madison”, fondata quasi 10 anni fa. Nella sceneggiatura invece, oltre lo stesso Sandler, ci saranno Steve Koren e Robert Smigel.
Quindi la produzione di “Jack and Jill” magari ha preso spunto proprio dai film di Eddie Murphy per questa divertente idea!