J.J. Abrams parla per produrre Micronauts


Il Wall Street Journal ha segnalato che J.J. Abrams è in trattativa per produrre un film sui giocattoli (Micronauts) intercambiabili giapponesi, che Hasbro appena acquistato.

La prima uscita in é stata in Giappone nel 1974 (sotto il nome di Microman), i giocattoli sono stati importati negli Stati Uniti dalla Mego Corporation nel 1976. La linea composta da 3,75 pollici l`altezza dei giocattoli, invece gli altri, cinque millimetri di design connettivo.

Mego ha annullato la linea per i Micronauts nel 1980. Nel 2002, invece Palisades Toys acquistato i diritti per riprodurre Micronauts.

I fumetti Micronauts sono stati pubblicati dalla Marvel Comics, Image Comics, e Devil’s Due Publishing. La loro prima apparizione nel fumetto è stato “Micronauts # 1” (Marvel, gennaio 1979), con caratterizzazioni creati da Bill Mantlo e Michael Golden.

“A volte, quando qualcuno non è una celebrità e sei casting in un ruolo, tutti coloro che si trova in una sede di domande voci autorità di quel talento di attore, sex appeal, si guarda la capacità“, dice Abrams. “Ma poi ottenere il ruolo e all’improvviso sono sulla copertina di ogni rivista, nessuno ha domande per qualcosa di nuovo. Col senno di poi, tutti dicono, ‘Certo che la persona è una stella‘”.