Faris, Aykroyd e Timberlake in Yogi Bear?


Anna Faris e Dan Aykroyd sono in trattative per recitare in “Yogi Bear”. Anche Justin Timberlake è in trattative per partecipare al progetto, film diretto da Eric Brevig e prodotta da Donald De Line e Karen Rosenfelt come un ibrido live-action.

Faris svolgerà un documentarista della natura che segue le buffonate di un orso in immaginario Jellystone Park. Aykroyd sarà la voce Yogi e Timberlake potrebbero finire per i prestiti delle sue pipe per il compagno costante Yogi.

Jon Berg si occupa della supervisione per lo studio, che spera di ottenere “Yogi” in corso in Nuova Zelanda nel mese di dicembre. Brad Copeland scrisse lo script corrente con Joshua Sternin e Jeff Ventimilia ha scritto il progetto iniziale.

Aykroyd, sta lavorando a un terzo film di “Ghostbusters“, è stato visto l’ultima volta sullo schermo nel 2008. Timberlake, verrà poi visto nel dramma di prossima uscita “Open Road“, inoltre ha recentemente firmato per recitare in “Il Social Network“, il film su Facebook diretto da David Fincher.