Rambo V è su un’altra direzione


Sylvester Stallone ha fornito un aggiornamento sul suo prossimo film “Rambo V“. Nella sua e-mail a StalloneZone Craig Zablo’s, l’attore informa che il film ha subito alcune modifiche alla trama così come il carattere.

“Sto scrivendo per farvi sapere che Rambo ha cambiato il corso e la storia della caccia all’uomo, infatti verrá un altro personaggio“, ha scritto Stallone. Ha poi aggiunto, “Rambo stesso sarà una voce oltre il confine di una città violenta, dove molte giovani donne sono scomparse”.

La storia dovrebbe cominciare quando il militare ha un disperato bisogno di John Rambo per una missione che non può rifiutare. Con la collaborazione del suo vecchio partner di caccia, Beau Brady, Rambo deve cacciare una bestia che è sciolta da qualche parte a nord del Circolo Polare Artico e dirigendosi cosi a sud, verso la civiltà.

Rambo
, Beau e un gruppo di persone altamente qualificate nelle forze speciali, più tardi scoprono che la preda è un terrore al di là della loro immaginazione, un mezzo abominio umano creato da un organismo rinnegato attraverso una serie di esperimenti genetici fuorilegge.

Il quinto film di “Rambo” è prodotto da Avi Lerner, Kevin King Templeton, e John Thompson. Nel frattempo, Stallone si trova a interpretare il suo ruolo di John Rambo, nonché di dirigere il film.