Eric Dane nel cast di Burlesque


Eric Dane, recentemente protagonista di Grey’s Anatomy e stato visto l’ultima volta sul grande schermo in Marley & Me, mentre adesso ha firmato per entrare a far parte del cast di Burlesque. Il film racconta la storia di Ali (Christina Aguilera), una bambina piccola con una grande voce che arriva a Los Angeles in cerca di fortuna e viene assunta in un club neo-burlesque.

Il cast comprende anche di Cher come il proprietario del club burlesque, Stanley Tucci, Alan Cumming, Kristen Bell e Cam Gigandet, come un giocatore che lotta per il pianoforte / piano bar.
Dane entrerà a far parte della line-up come “un affascinante uomo d’affari di successo che si offre di comprare il locale Burlesque di Cher, innamorandosi anche di Ali“.

Le riprese sono iniziate il 9 novembre, con scrittore e direttore Steve Antin. Steve, per quelli che non lo conoscono, è stato anche un produttore esecutivo di The Pussycat Dolls: Girlicious. Siamo quindi certi che questo film sarà, come promesso, una vera e propria parabola femminista.