Yogi Bear, Cavanagh sarà il Ranger Smith

PEOPLESCHOICE/

Arrivano novità dagli Usa, e precisamente dalla Warner Bros. Infatti la casa di produzione americana ha appena confermato che Tom Cavanagh farà parte del cast del film “Yogi Bear“, la pellicola dedicata al cartone di animazione firmato da Hanna-Barbera.

Siamo già in fase di ripresa, infatti il regista Eric Brevig ha già scelto parte del cast, a partire dal ruolo del Ranger Smith, interpretato come già detto da Tom Cavanagh, così come ci saranno Dan Akroyd e Justin Timberlake, che però sono stati ingaggiati solo per interpretare le voci dell’Orso Yoghi e del fedele amico Bubu.

Per il set è stata scelta una parte della Nuova Zelanda, dove c’è tanta natura e alcuni boschi ideali per girare le scene del film; la pellicola sarà un misto fra animazione e film, infatti le scene saranno interpretate da attori in carne e ossa, come lo stesso Cavanagh, che interagirà con i personaggi animati come Bubu e Yoghi.

L’uscita del film è prevista per il 17 dicembre 2010, prima la pellicola sbarcherà nei cinema americani, poi arriverà anche in Europa.