John Malkovich e Anne Hathaway in Spider-Man 4


I prossimi cattivi di Spider-Man 4 potrebbero essere John Malkovich e Anne Hathaway. Dopo che si era parlato di Anne Hathaway per un possibile ruolo in Spider Man 4, ecco che secondo Movieline, sono stati confermati fonti vicine al film in cui dicono che “Spider-Man 4” stia girando attorno alle due stelle per fargli svolgere i cattivi nel prossimo film diretto da Sam Raimi.

Secondo le prime indiscrezioni Malkovich dovrebbe interpretare l’avvoltoio Vulture. Questo personaggio ha la capacità di volare e le sue ali taglienti possono essere utilizzati come armi a proiettile.

Per quanto riguarda Hathaway, si dice che sia stata scelta per interpretare Felicia Hardy, il cui carattere è stato anche associato a Julia Stiles e Romola Garai. Tuttavia, è stato segnalato che Felicia Hardy nel quarto film di “Spider-Man“, non si trasformerà in Black Cat, come accade nei libri di fumetti, ma diventerà una nuova figura villian, chiamata The Vulturess.

Tobey Maguire e Kirsten Dunst riprendono il loro ruolo di Peter Parker / Spider-Man e Mary Jane Watson. Prodotto da Avi Arad insieme a Grant Curtis e Laura Ziskin, lo script di Spider-Man 4 è stato scritto da Gary Ross affianco a David Lindsay-Abaire e James Vanderbilt. Le riprese dovrebbero avviarsi nel mese di febbraio o marzo 2010, e l’uscita del film nei cinema è prevista nel 2011.