Contagion, nel cast anche Fishburne?

Grandi nomi per il cast di “Contagion“. Gwyneth Paltrow, Matt Damon, Jude Law, Kate Winslet e Marion Cotillard sono già gli interpreti certi del prossimo film di Steven Soderbergh.

Adesso il prossimo passo per il completamento del cast arriverà Laurence Fishburne, l’attore americano è in trattative con la Warner Bros., casa di produzione della pellicola, e si pensa possa firmare il contratto al più presto, al massimo nel giro di un paio di settimane.

Laurence Fishburne, classe ’61, è apparso ultimamente in C.S.I. (Crime Scene Investigation) , un telefilm molto seguito in Italia; il suo impegno con “Contagion” è però in dubbio per i numerosi accordi con altre produzioni, anche se non verbalizzati, quindi potrebbe decidere di optare per recitare proprio nella pellicola di Sodebergh.
Contagion di Steven Soderbergh, scritto da Scott Z. Burns, descrive le catastrofiche conseguenze provocate dall’arrivo di un virus letale nel mondo, descrivendo e mostrando la vita stravolta di tutti e quattro i continenti.