Tom Hanks mostra il cast di “Larry Crowe” su Twitter

Nell’epoca di Internet, Facebook e Twitter, anche Tom Hanks, che ritornerà presto alla regia, sfrutta questa stupenda tecnologia per mostrare al pubblico il cast quasi al completo del suo prossimo impegno da regista al cinema.
Il film, “Larry Crowe” vede lo stesso Hanks protagonista maschile, insieme alla bellissima Julia Roberts, ma ciò che mancava ancora all’appello era il resto del cast di attori e attrici che comparirà nella pellicola di Hanks.
Un po’ a sorpresa nei giorni scorsi è apparsa questa immagine, disponibile a questo link, dove c’è un vero e proprio collage di foto di attori e attrici, selezionate dallo stesso Tom Hanks, e che faranno parte della sua prossima fatica cinematografica da regista e attore.
Proviamo a dare un nome ai diciassette volti che appaiono in questa foto, ma non è facile:
– prima fila in alto: Prima fila: Tom Hanks, Julia Roberts, Gugu Mbatha-Raw, Cedric the Entertainer, Rami Malek, George Takei, Dale Dye;
– seconda fila: Peter Scolari, Bryan Cranston, Wilmer Valderrama, Taraji P. Henson, Malcolm Barret, ?, Bob Stephenson;
– terza fila: Jon Seda, Maria Canals Barrera, Holmes Osborne.

Ebbene sì, manca solo un nome da associare al volto della foto, quello dell’ultima ragazza della seconda fila per intenderci. E’ molto difficile accostare nomi ai volti, un po perchè alcune foto non sono chiarissime, ma sopratutto perchè molti di questi non sono famosi, probabilmente reciteranno ruoli di contorno e dunque è difficile riconoscerli.