Jennifer Aniston: “voglio fare la regista”

Jennifer Aniston sembra essere proprio instancabile. Attualmente si trova sul set del film di prossima uscita Just Go With It, tra un ciak e l’altro l’attrice ha trovato il tempo di promuovere anche il suo nuovo film (dove fa coppia con il Gerard Buttler di 300), Il cacciatore di Ex. Senza dimenticare che l’ex moglie di Brad Pitt ha appena lanciato un profumo che porta il suo nome. Se tutto questo vi sembra abbastanza vi sbagliate; Jennifer Aniston ha dichiarato di voler far di più per la sua carriera professionale, e con questo non intende voler girare più film, ma volerne girare uno tutto suo. 
«Era da tempo che aspettavo un mio progetto – ha dichiarato l’ex Rachel della celebre sitcom Friends – Dopo aver fatto tanti film è normale sedersi a un tavolo e chiedersi cosa si può fare. Per me questo è il momento di sedermi e dare sfogo alla mia creatività per muovermi verso nuovi orizzonti».
Le dichiarazioni non sono campate in aria ma sembrano avere un fondamento. Secondo alcune insistenti voci sarebbe stata già contattata la protagonista della pellicola della Aniston: si tratterebbe di Drew Barrymore la quale, per il momento, non conferma e non smentisce quanto stato detto.