Un nuovo film su Hercules

Dopo una serie infinita di Peplum, un film d’animazione targato Disney ed una manciata di serie tv, Hercules è pronto a ritornare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
Secondo l’Hollywood Reporter dietro la macchina da presa dell’Hercules del nuovo millennio ci sarà Brett Ratner, regista di X-Men: Conflitto finale, mentre a produrre dovrebbe esserci Avi Lerner.
la Millenium/Nu Image starebbe pensando alla trasposizione cinematografica della storia dell’eroe mitologico da ben tre anni, ma solo ora si sarebbe effettivamente decisa a realizzare il film, il motivo? L’enorme successo di Scontro tra Titani, la pellicola con protagonista Sam Worthington che ha sbancato il box office mondiale, remake di Scontro di Titani del 1981.
Secondo i ben informati la nuova versione di Hercules sarà più che adrenalinica, il contesto mitologico sarà solo un pretesto per mostrare numerose e spettacolari scene d’azione. Come già accaduto in Scontro tra Titani la pellicola sarà in 3D, con la differenza che  Hercules sarà girato direttamente in stereoscopia e non riconvertito in seguito come nel film di Louis Leterrier.
Sembra che per il momento la  Millenium/Nu Image non abbia fatto firmare nessun contratto a Ratner, quando questo accadrà si potrà dire concretamente che i lavori per Hercules prenderanno il via.