Super 8: cast al completo

È ancora (quasi) tutto maledettamente top secret il nuovo progetto di J.J Abrams, Super 8. Se siete tra coloro che attendono con ansia qualche particolare sulla trama del film creato dal produttore di Lost, allora dovrete attendere ancora molto: bocche totalmente cucite su questo versante.
Qualche novità in più si ha sul fronte cast. Gabriel Basso, Elle Fanning (protagonista femminile di Somewhere, fresco vincitore del Leone d’Oro a Venezia), Kyle Chandler (Friday Night Lights), Joel Courtney, Riley Griffiths, Ryan Lee, Zack Mills, sono i nomi degli attori che andranno a prendere parte al progetto di Abrams. Non è dato i ruoli per cui sono stati chiamati a recitare.
Intanto le riprese del film sono cominciate proprio in questi giorni in West Virginia. Weirotn, la cittadina scelta per le riprese, è stata completamente trasformata: alcuni testimoni del luogo hanno affermato che sembra di essere stati catapultati nel pieno degli anni ’70. Non a caso il lungometraggio si ispira alle atmosfere dei film fantascientifici dell’epoca
L’uscita di Super 8 nelle sale americane è fissata per l’estate del 2011. A produrre il progetto c’è la Bad Robot e la Amblin Entertainment, la prima di proprietà dello stesso J.J. Abrams, la seconda di Steven Spielberg.