Breaking Dawn: presentato il cast tecnico

Stephenie Meyer e Bill Condon hanno annunciato ufficialmente i nomi che andranno a comporre il cast tecnico di Breaking Dawn. Coloro che andranno a realizzare il quarto film della saga dedicata ai vampiri romantici sono personaggi di spicco nel panorama cinematografico, non a caso sono bramati un po’ da tutti i registi hollywoodiani.
La scrittrice e il regista hanno così descritto chi sarà responsabile della “manifattura” del quarto film di Twilight: Persone straordinarie e piene di immaginazione, e un periodo emozionante e intenso per tutti noi. Anche dopo questi mesi di lavoro, ci resta ancora molto da fare.
Ma vediamo chi sarà coinvolto nel progetto: Guillermo Navarro sarà il direttore della fotografia, ha ricevuto un Oscar per il lavoro svolto con il Labirinto del Fauno. Michael Wilkinson, sarà il costumista, ha realizzato i costumi per 300, Watchmen e il prossimo Tron: Legacy. Jean Black, sarà la truccatrice, ha ricevuto un Oscar per il film Curioso caso di Benjamin Button. Richard Sherman, sarà lo scenografo, ha lavorato per pellicole come Demoni e dei e Kinsey. John Bruno sarà il supervisore agli effetti speciali, ha già ricevuto più di un Oscar e può vantare nel curriculum l’aver realizzato le sequenze al computer di Avatar.