Silent Hill: Revelation 3D sarà il seguito di Silent Hill

Del sequel di Silent Hill si sta parlando da tempo, tutti sono a conoscenza del fatto che il film tratto dal famoso videogioco della Konami avrà un seguito, purtroppo nessuno ha mai voluto anticipare nulla della pellicola. Ben poco si conosceva fino ad ora . Fino ad ora appunto… è ufficiale che la pellicola si intitolerà Silent Hill: Revelation 3D e, da come potete capire, per poterla ammirare a pieno sarà necessario indossare gli occhilini per la terza dimensione. Rispetto a molti dei film tridimensionali SHR3D verrà girato in nativo, quindi si scongiurerà la riconversione in un secondo momento, che in pellicole come L’ultimo dominatore dell’aria e Scontro tra Titani si è rivelata altamente fallimentare.
Michael J. Bassett sarà il regista e lo sceneggiatore del film. Bassett è stato apprezzato in passato per aver girato Wilderness e Salomon Kane, entrambi film horror con venature dark. Questo vuol dire che si troverà a suo agio con le atmosfere cupe e claustrofobiche del videogame.
La trama: Heather Mason, un’adolescente che alla vigilia del suo diciottesimo compleanno inizia ad essere tormentata da incubi spaventosi che sono direttamente collegati alla misteriosa scomparsa di suo padre e alla cittadina di Silent Hill.
Altre notizie verranno annunciate quando la casa di produzione deciderà di diffondere i comunicati stampa inerenti al film.