Il prequel de La Cosa è stato rimandato

Se vi eravate segnati la data del 29 aprile 2011 sul calendario, giorno in cui sarebbe dovuto uscire nei cinema il prequel de La Cosa , allora farete bene a cancellare l’appuntamento fissato. Questo perché The Thing è stato rinviato a data da destinarsi, soprattutto non è possibile sapere quando durerà l’attesa per poter ammirare finalmente la pellicola.
I motivi che hanno spinto la Universal a posticipare l’uscita del film hanno a che vedere con i lavori di realizzazione. Fondamentalmente il film non è pronto, è stato effettuato un pre montaggio delle scene ma il regista Matthijs van Heijninger Jr si è accorto che c’è bisogno di integrarle, è per questo che gli attori sono stati convocati nuovamente sul set. 
Sembra che alcune scene siano “deboli”, hanno bisogno di un maggiore impatto. Nello specifico la produzione ha fatto sapere che i dubbi scaturiscono proprio per quelle che sono considerate delle sequenze portanti dell’opera: ovvero quando i protagonisti incontrano per la prima volta la creatura extraterrestre. Sia i produttori che il regista vogliono offrire il meglio ai fan del primo film diretto da John Carpenter. Non ci resta che attendere e sperare di non rimanere delusi una volta entrati in sala.