Weekend al Cinema, ecco le sei nuove pellicole del fine settimana

Interessante weekend questo che sta per incominciare oggi, venerdì 14 gennaio. Sono sei le nuove pellicole in uscita in Italia: si tratta di Kill Me Please, La versione di Barney, L’orso Yoghi, Skyline, Un giorno della vita, Vi presento i nostri. Oggi vi parliamo dei primi tre film, ossia Kill Me Please, La versione di Barney, L’orso Yoghi.

Kill Me Please, film drammatico franco-belga del regista Olias Barco. Con Aurélien Recoing, Virgile Bramly, Daniel Cohen, Virginie Efira, Bouli Lanners, Benoît Poelvoorde, Saul Rubinek. Il dott. Kruger ha aperto una clinica doe darà assistenza alle persone che hanno intenzione di suicidarsi: arriveranno strani personaggi, accumunati solo dalla voglia di morire. Il film ha vinto il Marc’Aurelio come miglior Film al Festival di Roma 2010.

La versione di Barney, commedia americana di Richard J. Lewis, con Paul Giamatti, Rachelle Lefevre, Dustin Hoffman, Rosamund Pike, Bruce Greenwood, Minnie Driver, Scott Speedman, Mark Addy. Barney è costretto a rivelare a tutti la sua storia, prima che il suo nemico possa pubblicare un libro con le sue faccende. Misteri irrisolti, matrimoni finti e perfino un presunto omicidio: un percorso molto instabile nella vita di Barney, per raccontarla agli altri ma sopratutto per ricordarla a se stesso.

L’orso Yoghi, commedia d’animazione per la famiglia di Eric Brevig, sceneggiata ad Brad Copeland, Joshua Sternin. Con Dan Aykroyd, Justin Timberlake, Anna Faris e Tom Cavanagh. E’ il film dedicato alla coppia più famosa di orsi, presente nel famoso parco di Jellyston: stavolta Yoghi e Bubu aiuteranno il Ranger Smith a salvare la vita del parco, impedendone la chiusura. Il film è in 3D.