“Una Notte Da Leoni 2”: delirio a Bangkok

Hanno seminato il panico in quel di Las Vegas. Doveva essere un semplice addio al celibato e invece si è trasformato in una tragedia fatta di camere d’albergo devastate, tigri nei bagni, bambini abbandonati, Myke Tyson infuriato e mafia cinese scatenata. A Phil (Bradley Cooper ),  Stu (Ed Helms), Alan( Zach Galifianakis) e Doug Billings (Justin Bartha) non è bastata l’avventura di “Una Notte Da Leoni”.

Il bis è in fase di preparazione. Stavolta i 4 amici sconvolgeranno le vie di Bangkok. A giudicare dai video che circolano in rete il sequel dovrebbe essere all’altezza del primo. Gli ingredienti? Ancora la mafia cinese, un avventura con un transessuale e il tatuatore Liam Neeson. Il tutto condito dall’irriverenza e dalla demenzialità di Zach Galifianakis, che in questi giorni è al cinema nei panni di un aspirante attore(fuori di testa) in “Parto col folle”, assieme a Robert Downey jr.

Dopo essersi masturbato in macchina(imitato dal cane), aver infranto la legge in Messico, esser volato giù da un cavalcavia e aver sparato, cosa combinerà lo scatenato Zach in “Una Notte da Leoni 2”?

Non resta che attendere qualche mese…

Emanuele Zambon