Weekend al Cinema, dieci nuove uscite questo fine settimana

Interessante weekend al cinema in Italia questa settimana: sono ben dieci le pellicole che usciranno in questo fine settimana, ad eccezione di “Ju Tarramutu” che è uscito mercoledì. Le nuove uscite di questo weekend sono “Ju Tarramutu”, “A Sud di New York”, “C’è chi dice no”, “Drive Angry 3D”, “Fughe e Approdi”, “Goodbye Mama”, “Lo stravagante mondo di Greenberg”, “Offside”, “Rasputin”, “The Next Three Days”.

Ju Tarramutu, documentario italiano di Paolo Pisanelli sul terribile terremoto che nella notte del 6 aprile 2009 ha scosso la città di L’Aquila in Italia. La splendida città del Centro Italia, luogo dove si incontrano patrimonio artistico e patrimonio naturale d’eccellenza, è stata distrutta da questo evento sismico, il documentario analizza le scelte del Governo e quali risultati hanno portato. Il film è uscito mercoledì 6 aprile.

A Sud di New York, commedia musicale italiana diretta, scritta ed interpretata da Elena Bonelli, con Carmen Napolitano, Franco Neri, Francesco Paolantoni, Gianfranco Gallo, Luca Napolitano, Patrick Rossi Castaldi, Gianluca Di Gennaro, Fioretta Mari. Jenny ha avuto una vita molto difficile: il suo sogno di diventare una cantante famosa si è spezzato in una notte, quando ha perso il marito e il figlio che aveva in grembo. Decide di diventare un talent agent, per sopravvivere ai debiti che la opprimono, dcide di puntare su una giovane del Sud Italia, Carmelina e…

C’è chi dice no, commedia italiana di Giambattista Avellino, con Luca Argentero, Paola Cortellesi, Paolo Ruffini, Myriam Catania, Claudio Bigagli, Marco Bocci, Roberto Citran, Massimo De Lorenzo, Chiara Francini, Edoardo Gabbriellini. E’ la storia di tre compagni di scuola, che si incontrano dopo vent’anni e scoprono di essere perseguitati dallo stesso nemico, la raccomandazione. Tutti, nonostante le loro grandi capacità, vengono scalzati da gente incapace ma raccomandata, che soffierà loro i posti che meritano.