Weekend al Cinema, in arrivo nove nuovi film

Consueto appuntamento del fine settimana con Weekend al Cinema, la rassegna dei nuovi film in uscita in Italia in questo weekend. Per quanto riguarda questo fine settimana, troviamo ben nove nuove uscite: si tratta di Fast & Furious 5 (uscito mercoledì 4), Come l’acqua per gli elefanti, Hai paura del buio, Il primo incarico, La Misura del Confine, Machete, Milo su Marte, Senza arte né parte, Tatanka. Oggi vi parliamo dei tre film più importanti, ossia Fast & Furious 5, Come l’acqua per gli elefanti e Machete.

Fast & Furious 5, di Justin Lin, nel cast Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Gal Gadot, Elsa Pataky, Sung Kang. E’ il quinto capitolo della saga di Fast and Furios, è ambientato a Rio de Janeiro. La squadra formata da Brian, Dom e Mia deve affrontare due rivali, un affarista corrotto e un agente federale che li vuole arrestare.

Come l’acqua per gli elefanti, di Francis Lawrence, film drammatico-sentimentale. Nel cast troviamo Robert Pattinson, Reese Witherspoon, Christoph Waltz, Hal Holbrook, Stephen Taylor, E.E. Bell, Alan Fleury, Mark Povinelli, Paul Schneider, Jim Norton, Richard Brake. E’ la storia di Jacob, un giovane ad un passo dalla laurea che ha perso genitori, casa e speranze: decide di trovare una valvola di sfogo nel Benzini Brothers Circus, una combriccola molto particolare, che gli permetterà di scoprire…

Machete, thriller – azione americano di Ethan Maniquis e Robert Rodriguez, con Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Jessica Alba, Robert De Niro, Lindsay Lohan, Cheech Marin, Jeff Fahey, Steven Seagal, Don Johnson, Rose McGowan. Machete Cortez è un mercenario assunto da un senatore corrotto, viene tradito dai suoi datori di lavoro e rimane ferito in una missione: dopo essersi rimesso il suo obiettivo è uno solo, vendicarsi.