Film al cinema/2, da mercoledì sette nuovi film in sala

Mercoledì molto interessante per il mondo del cinema: infatti in Italia stanno per uscire ben sette nuovi. Si tratta di “ESP – Fenomeni paranormali”, “Four Lions”, “Garfield 3D”, “La polvere del tempo – The Dust of Time”, “Paul”, “Tutti per uno”, “Zack e Miri amore a…Primo sesso”. Oggi concludiamo questa rassegna parlandovi degli ultimi tre film, ossia Paul, Tutti per uno, Zack e Miri amore a…Primo sesso.

Paul, commedia di fantascienza di Greg Mottola, con Nick Frost, Simon Pegg, Seth Rogen, Stefano Belisari, Jason Bateman, Kristen Wiig, Bill Hader, Jane Lynch, Sigourney Weaver. Due nerdi nglesi partono per gli Usa per assistere ad una convention sui fumetti: incontreranno un alieno, Paul, tenuto in ostaggio da una base militare dalla quale è appena fuggito. Paul chiede ai due di essere accompagnato alla sua astronave: sarà una divertente avventura per i due giovani.

Tutti per uno, commedia drammatica francese di Romain Goupil, con Valeria Bruni Tedeschi, Linda Doudaeva, Jules Ritmanic, Louna Klanit, Louka Masset, Jeremie Yousaf, Dramane Sarambounou, Hippolyte Girardot. Una bambina di origini cecene vive a Parigi, ha una comitiva multi etnica con tanti amici e amiche, ma un giorno la giovane rischia di dover essere rimpatriata perchè i suoi genitori non riescono a rinnovare il permesso di soggiorno: i suoi compagni riusciranno a salvarla?

Zack e Miri amore a…Primo sesso, commedia americana di Kevin Smith, con Seth Rogen, Elizabeth Banks, Jason Mewes, Jeff Anderson, Traci Lords, Craig Robinson, Katie Morgan, Ricky Mabe. Due giovani sono amici di lunga data, ma si accorgono che i loro debiti sono troppi e così hanno una idea: girare un film porno per incassare qualcosa e risolvere i loro debiti. Ma ben presto capiranno che la loro non è una semplice amicizia…E’ vietato ai minori di 14 anni.