Film al cinema, nelle sale arriva Transformers 3

Appuntamento infrasettimanale con Film al Cinema, per presentarvi il film uscito ieri: si tratta del film più atteso della settimana. Stiamo parlando di Transformers 3: Dark of the moon. Il film è uscito ieri in Italia, andrà ad aggiungersi alle tre pellicole che usciranno, come di consueto, domani, venerdì: “Cedar Rapids”, “Giallo/Argento” e “This is Beat – Sfida di ballo”.
Transformers 3: Dark of the moon, film di azione e fantascienza di Michael Bay, scritto da Ehren Kruger. Nel cast Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Patrick Dempsey, John Malkovich, Ken Jeong, Frances McDormand, John Turturro, Tyrese Gibson, Kevin Dunn, Ramon Rodriguez, Alan Tudyk, Josh Duhamel. Il film parla della storia di Optimus Prime e dei suoi fedeli Autobot, ancora in azione per poter sconfiggere i potenti e pericolosi Decepticon, che questa volta sono intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia. Ancora una volta toccherà a Sam Witwicky aiutare i suoi amici robot, che dovranno vedersela anche con un nuovo nemico. Si tratta del tiranno di Cybertron, Shockwawe, che ha conquistato il pianeta dei Transformers e vuole espandere il suo dominio.
Il film Transformers 3: Dark of the moon, prodotto da DreamWorks SKG, Hasbro, Paramount Pictures viene distribuito in Italia da Universal Pictures, è nelle sale da ieri, mercoledì 29 giugno.