Weekend al Cinema, ecco altri tre film in uscita

Il weekend cinematografico in Italia è partito in anticipo: infatti il film Hunger Games è uscito già l’1 maggio, mentre oggi arrivano nelle sale le altre nuove pellicole. Si tratta di “American Pie: Ancora insieme“, “Gli infedeli” e “Seafood – Un pesce fuor d’acqua“. Per il classico appuntamento del venerdì con Weekend al Cinema, vi parliamo di due film: “American Pie: Ancora insieme” e “Gli infedeli”.

American Pie: Ancora insieme, commedia americana scritta e diretta da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. Nel cast troviamo Jason Biggs, Alyson Hannigan, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Seann William Scott, Mena Suvari, Eddie Kaye Thomas, Eugene Levy, Jennifer Coolidge, Natasha Lyonne, Dania Ramirez. A dieci anni di distanza dal primo American Pie, tutti i personaggi di quel film si ritrovano a East Great Falls, per una riunione fra compagni delle superiori. Cosa è cambiato dopo dieci anni? Kevin e Vicky si sono lasciato, Oz e Heather sono cresciuti a distanza, Jim e Michelle si son sposati e Finch pensa sempre alla madre di Stifler…

Gli infedeli, è una commedia che racconta le varie sfaccettature dell’infedeltà maschile, sette storie di infedeltà raccontate da sette diversi registi: Michel Hazanavicius, Emmanuelle Bercot, Jean Dujardin, Fred Cavaye, Alexandre Courtes, Eric Lartigau, Gilles Lellouche. Nel cast troviamo Jean Dujardin, Gilles Lelouche, Guillaume Canet, Sandrine Kiberlain, Alexandra Lamy, Isabelle Nanty, Mathilda May.