16MM lancia un nuovo concorso per video comici

Il 7 Maggio parte un nuovo entusiasmante concorso organizzato da 16mm

Il divertente contest, che porta il nome di “PER NOI LA COMICITA’ è UNA COSA SERIA”, unisce tre fattori: comicità, originalità e creatività.

Come ogni concorso che si rispetti, mette in palio per tutti i concorrenti fantastici premi!

Il famoso portale 16MM.it ha ideato una nuova piattaforma web di raccolta e condivisione di video per far caricare facilmente i progetti realizzati dai giovani aspiranti video maker; la piattaforma è gratuita ed offre la possibilità ai propri iscritti di diventare famosi: infatti, i video caricati online potranno essere visti da migliaia di utenti!

Il concorso è però dedicato al solo mondo della comicità ed è rivolto a tutti i video maker che vogliono proporre in modo divertente ed originale sketch comici, nuovi personaggi o gruppi… e tante battute originali! Insomma in stile Zelig o Colorado i cui personaggi sono diventati nel tempo dei veri e propri tormentoni tanto da riempir le piazze delle città durante le loro esibizioni!

I video non dovranno superare i 5 minuti di durata e, dopo il caricamento in piattaforma, saranno valutati sia in base alla qualità tecnica del video (fotografia, montaggio e audio), sia in base al soggetto (storia, scenografia e originalità nelle battute).

Gli utenti che intendono gareggiare nel nuovo concorso devono essere obbligatoriamente maggiorenni e, a partire dal 7 maggio 2012, hanno 60 giorni di tempo per inviare i propri lavori.

Ai vincitori saranno spediti ricchi premi di 4000€ in totale: carte prepagate, gadget e t-shirt di 16mm.it, ecc.

Per leggere il regolamento completo e iscriversi al concorso, visita subito il sito www.16mm.it

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing