Weekend al Cinema, ecco i nove film usciti ieri

Puntuale come ogni fine settimana, l’appuntamento con le nuove uscite nelle sale cinematografiche italiane, la rubrica Weekend al Cinema. Questo fine settimana sono previste ben nove uscite: si tratta di “La Bella e la Bestia in 3D” (uscito mercoledì 13 giugno), “21 Jump Street”, “Adorabili amiche”, “Benvenuto a bordo”, “C’era una volta in Anatolia”, “Il Dittatore”, “Le paludi della morte”, “Paura in 3D”, “Venti anni”, usciti ieri. Per il consueto appuntamento del fine settimana, oggi vi presentiamo due film: Il Dittatore e Le paludi della morte.

Il Dittatore, commedia americana di Larry Charles, con Sacha Baron Cohen, Ben Kingsley, Anna Faris, Fred Melamed, Jason Mantzoukas, Rock Kohli, Chris Gethard, Jeff Grossman, Megan Fox, John C. Reilly. Il film racconta la storia di un dittatore, che continua ad opprimere un paese: il suo compito è quello di bloccare l’arrivo della democrazia nel proprio paese, mettendo a rischio anche la propria vita. Il film è liberamente tratto dal romanzo Zabibah and The King di Saddam Hussein.

Le paludi della morte, thriller drammatico di Ami Canaan Mann. Il cast è composto da Sam Worthington, Jeffrey Dean Morgan, Jessica Chastain, Chloe Moretz, Stephen Graham, Jason Clarke, Annabeth Gish, Sheryl Lee, Leanne Cochran, Sean Michael Cunningham, Donna DuPlantier. Il detective Souder ed il suo partner Heigh, sono alle prese con un serial killer. Il maniaco omicida è solito gettare i corpi delle sue vittime in una area paludosa, che è stata soprannominata Killing Fields. Per stuzzicare i due detective, il serial killer lascia di proposito anche alcune tracce…