Weekend al Cinema, da oggi due nuovi film nelle sale italiane

Altro weekend con poche uscite in Italia. Nel fine settimana successivo a Ferragosto, troveremo solo due nuove pellicole: si tratta de “I mercenari 2” e “Lol – Pazza del mio migliore amico”. Un thriller d’azione il primo, mentre la seconda è una commedia. Per il consueto appuntamento del venerdì con “Weekend al Cinema” vi presentiamo questi due nuovi film.

I Mercenari 2, secondo capitolo della saga dei Mercenari. Diretto da Simon West, con Sylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris, Jet Li, Dolph Lundgren, Terry Crews, Randy Couture, Scott Adkins, Liam Hemsworth, Novak Djokovic, Charisma Carpenter, Nikolette Noel, Nan Yu, Amanda Ooms. In questo episodio, gli Expendables hanno un solo obiettivo: vendicare la morte di Tool, ucciso nella scorsa missione. A loro si unirà Fiona, la figlia di Tool, anche lei vogliosa di vendicare la morte del padre. Ma Fiona verrà rapita e toccherà agli Expendables salvarla dalle grinfie del dittatore.

Lol – Pazza del mio migliore amico, commedia di Lisa Azuelos, con Miley Cyrus, Demi Moore, Ashley Greene, Thomas Jane, Adam G. Sevani, Gina Gershon, Austin Nichols, Jay Hernandez, Jean-Luc Bilodeau. Il film racconta il rapporto conflittuale fra madre e figlia: Lol, la giovane figlia ribelle alla prima cotta, Anne, la madre single che vuole ritrovarsi. Due personalità che si scontreranno inevitabilmente, ma la distanza generazionale verrà colmata dall’amore che una madre ed una figlia possono avere.