Vuoi passare a Sky? Non c’è settimana migliore!

Sky si è sempre distinta per l'ampiezza del suo palinsesto che spazia dal grande cinema con film in prima visione alle serie TV americane e, negli ultimi anni, ai più entusiasmanti talent show come X Factor e MasterChef! E inoltre il grande calcio di Serie A, Champions League, ecc.

Da lunedì 14 ottobre è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati Sky il servizio Sky On Demand che permette di accedere a una grandissima videoteca interattiva contenente oltre 2500 film, serie tv e programmi d'intrattenimento… con la comodità di vederli quando vuoi!

Infatti Sky dal 15 al 21 ottobre regalerà un favoloso home theatre Philips a tutti coloro che attiveranno online un nuovo abbonamento oppure aggiungeranno al proprio abbonamento Sky  attivato in precedenza un nuovo pacchetto a sceltra tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio oppure SuperSurf di Fastweb aderendo all’offerta Home Pack.

Se stavi pensando di abbonarti a Sky, non c'è settimana migliore di questa per farlo!

Ma torniamo a Sky On Demand: come fare per attivarlo? Semplice, ti basterà avere:

  • un abbonamento Sky;

  • un My Sky HD compatibile;

  • una connessione internet a banda larga (ADSL o fibra ottica).

Quindi potrai registrarti nell'area Fai da te del sito Sky e collegare My Sky HD alla tua connessione internet di casa utilizzando un cavo ethernet oppure, molto più comodamente, con la rete Wifi utilizzando Sky Link. Dopo aver fatto ciò, un semplice click sul tasto rosso del telecomando Sky e potrai entrare nell'interfaccia del nuovo servizio.

Il menù è interativo e molto facile da usare: il programma scelto è subito visionabile in alta qualità HD sul proprio televisore utilizzando la tecnologia progressive download che evita quelle fastidiosissime interruzioni di linea tipiche dei video in streaming.

Se ami il grande cinema, puoi abbonarti al pacchetto Cinema e potrai vedere oltre 900 film!
Per divertenti serate in compagnia puoi scegliere una serie TV oppure un appassionante reality show!
E per la famiglia ci sono fantastici documentari, programmi per bambini, news in tempo reale e il grande sport (calcio, formula 1, ecc.)

Il servizio è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati (anche per chi è cliente da pochi mesi)!

Per ulteriori info ti consigliamo di visitare il sito di Sky.
 

Articolo sponsorizzato