Nuovo film per Moccia: Amore 14

Federico Moccia è di nuovo all’opera nella realizzazione del nuovo film per teenager tratto ancora una volta dal suo recente romanzo “Amore 14”. Dopo i successi di “Tre metri sotto il cielo” e “Scusa ma ti chiamo amore”, lo scrittore romano si è voluto ancora una volta impegnare in un nuovo film. Subito dopo i vari provini per le partecipazioni al film il cast è stato scelto e sono iniziate le riprese.

La pellicola che avrà lo stesso titolo del libro, vede al centro come protagonista una ragazza di 14 anni, Carolina detta Caro, alle prese con un mondo che non riesce a capirla e non la vuole ascoltare. Nella sua vita ci sono le amicizie, le prime cotte, il difficile rapporto con i genitori, la sua prima volta, il suo fratello più grande e la sua sorella più grande che ha smesso da un bel po’ di sognare.Ma Carolina è una ragazza che ha un sogno e ha voglia di vivere molte esperienze. A fianco a lei ci sono i nonni che riusciranno sempre a vederle dentro e consigliarla.

Rivelazione di questo film è l’attore Andrea Montovoli che impersonerà i panni di un ragazzino bullo che però piace alle donne. E per l’occasione all’attore è stato cambiato il colore dei capelli che è diventato biondo.