Bandslam – High School band (2009) – Recensione


47325

Attesissimo ritorno nelle sale italiane per la saga di High School Musical. Il terzo episodio, “BandSlam” è nelle sale da venerdì 25 settembre.

Nel cast confermatissima Vanessa Hudgens, mentre arriva il personaggio interpretato da Lisa Kudrow, già nella serie tv americana “Friends”.

In questo terzo episodio il protagonista è un nuovo personaggio, Will, un giovane sognatore, amante della musica ma molto introverso.


Will cambia città dopo che la madre, proprio Lisa Kudrow, ottiene un importante lavoro nel New Jersey, quindi il ragazzo si dovrà trasferire in una nuova e sconosciuta città.

Nonostante il suo carattere introverso, l’amore per la musica gli crea nuove amicizie, specialmente con Sam, interpretata da Vanessa Hudgens.

I due, grazie alla forte passione per la musica, incontreranno Charlotte, la più famosa ragazza nella loro scuola, che proporrà ai due ragazzi di entrare a far parte di una band rock, per il concorso “BandSlam“, che premia la band scolastica migliore.

1 Commento su Bandslam – High School band (2009) – Recensione

  1. Veramente questo film non è il seguito di High School Musical e anche se lo fosse sarebbe il 4° non il 3° fim della serie…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.