“The Social Network”, anche Rashida Jones nel cast

rashida

Nel 2010 verrà proposto al pubblico di tutto il mondo, il film che racconterà la nascita e lo sviluppo del social network piu famoso ed usato al mondo, Facebook.

Il film, “The Social Network”, sarà diretto da David Fincher, e si dedicherà specialmente a Mark Zuckenberg, il vero e proprio fondatore di Facebook; a firmare la sceneggiatura, approvata ovviamente dallo stesso Zuckenberg, sarà Aaron Sorkin, sceneggiatore americano di opere come “La guerra di Charlie Wilson”  e “West Wing”.

Le voci sul cast hanno avuto conferme negli scorsi mesi, infatti come già anticipato, a far parte del cast di “The Social Network” ci saranno Jesse Eisenberg, Justin Timberlake, Andrew Garfield e Joe Mazzello.

Le riprese sono da poco iniziate in America, a Los Angeles, ma da pochissimi giorni è stata comunicata una new entry nel cast: è la bellissima attrice Rashida Jones, americana classe ’76, già interprete di alcuni film, come la brillante commedia americana “I love you,man” e serie tv americane come “The Office”.