Alvin Superstar 2 (2010) – Recensione


Alvin Superstar 2 - Locandina

Alvin Superstar 2 è un film di commedia live-action d’animazione e sequel di Alvin Superstar interpretato da Zachary Levi, David Cross, Wendie Malick, e Jason Lee. Nel cast vocale originale del film sono presenti Jason Lee, David Cross, Zachary Levi, Brando Eaton, Cameron Richardson e Bridgit Mendler.

Il film è diretto da Betty Thomas, scritto da Jon Vitti, Jonathan Aibel e Glenn Berger, distribuito dalla 20th Century Fox, prodotto da Regency Enterprises e Bagdasarian Productions.

Alvin, Simon e Theodore finiscono nella cura di Dave Seville il nipote ventenne di Toby (Levi). I ragazzi devono mettere da parte il loro successo musicale per tornare a scuola, e sono stati incaricati di salvare il programma della scuola di musica, vincendo il premio messo in palio di 25.000$, in un concorso per band musicali.

Ma i Chipmunk inaspettatamente si dovranno confrontare con le Chipette, una band tutta al femminile, formata Brittany, Eleanor e Jeanette. Le scintille si accendano non appena ha inizio la gara.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.