Sequel in arrivo per “Four Brothers”


four_brothers_font_cover

Arriverà presto in produzione, il sequel del film “Four Brothers”, uscito nel 2005 e diretto dal regista John Singleton.
Il produttore del primo film, Lorenzo Di Bonaventura. è gia al lavoro, per produrre questo sequel, per un nuovo film ambientato probabilmente ancora a Detroit.

“Five Brothers”, questo il titolo del nuovo film, vedrà molto probabilmente la conferma dei più importanti personaggi del cast, ossia i i fratelli Mercer: Bobby (Mark Wahlberg), Angel (Tyrese Gibson), Jeremiah (André Benjamin) e Jack (Garrett Hedlund).

A loro dunque, come suggerisce il titolo, verrà affiancato un nuovo membro della famiglia Mercer, di cui si sconosce l’identità. Nessuna ufficialità però sull’inizio delle riprese e sulla data di release del film.

Molto contento del progetto, Mark Wahlberg ha deciso di collaborare alla creazione della sceneggiatura, insieme agli sceneggiatori David Elliot e Paul Lovett, per una trama che resta “top secret”.

1 Commento su Sequel in arrivo per “Four Brothers”

  1. Come può esserci Garrett Hedlund?Il suo personaggio muore nel primo film,purtroppo!O magari è un prequel di Four Brothers?Comunque sia sono contenta,poiché è uno dei miei film preferiti in assoluto…Mi dispiace solo che mancherà il personaggio di Jack!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.