Final Destination 4 uscirà il 21 maggio in Italia

Tutto pronto per il ritorno di Final Destination. Il 21 maggio in Italia uscirà il quarto capitolo della saga, ovviamente, in formato tridimensionale.
Se pensate che con FD4 si chiuda definitivamente il cerchio, vi sbagliate. La Warner Bros. ha già in cantiere il quinto capitolo che dovrebbe uscire nel corso del 2011.
Com’è da tradizione il fulcro della storia sarà il seguente: un giovane protagonista ha una premonizione riguardo a un imminente disastro (esplosione di un aereo in volo, violento incidente d’auto, montagne russe che deragliano durante la corsa), e riesce a sopravvivere con altri amici, che però verranno perseguitati dalla Morte, in una disperata lotta contro il tempo.
La saga di Final Destination ha avuto inizio nel lontano 2000. Il primo film a sorpresa incassò più di 180 milioni di dollari, i sequel tra alti e bassi hanno comunque raggranellato cifre di tutto rispetto.
Il 21 maggio toccherà a noi italiani ammirare il quarto “destinazione finale” (titolo originale The Final Destination). Il film negli Stati Uniti è stato distribuito a fine estate del 2009, stazionando per diverse settimane in testa alla classifica delle pellicole più viste.