Men in Black 3 e il grande dubbio di Will Smith…

L’attore americano Will Smith vuole tornare sul grande schermo. Infatti dopo un periodo di grande ed intensa attività cinematografica, fra il 2005 e il 2008, con film che possiamo annoverare come veri e proprio capolavori, come “Sette Anime” o “Io sono leggenda”, l’attore aveva preso una pausa di un paio di anni.
Adesso ha deciso di rientrare, ma vuole progettare un rientro in grande stile! E qui arriva il grande dubbio che sta attanagliando Smith in questi giorni…provare a recitare in un film di sua produzione “The City that sailed” o con il sequel dei primi due fortunatissimi episodi di “Men in Black”, attesissimo dai fan?

Smith non ha ancora scelto cosa fare, l’idea del terzo episodio degli agenti governativi in missione lo stuzzica parecchio. Dal canto suo, Smith non vuole abbandonare il progetto della città galleggiante, dunque in attesa di capire cosa fare del suo futuro, ha deciso di produrre questo film con la sua casa di produzione la “Overbrook Films”. La storia di “The City that sailed”, scritta da Andrew Niccol, vede a seguito di alcuni accadimenti, la frattura della penisola di Manhattan che diventerà una vera e propria isola galleggiante.

Dall’altro lato la produzione di “Men in Black 3” sta facendo di tutto per convincere Will Smith a rientrare nell’abito scuro, proponendogli la collaborazione sul set con personaggi interessanti e divertenti, come Sacha Baron Cohen, e proponendo anche forti guadagni in previsione, dato che gli incassi dei primi due film sono stati a dir poco astronomici.

Cosa sceglierà Will Smith? Non possiamo saperlo, però nelle prossime settimane l’attore dovrà prendere una decisione, perchè i tempi stringono!