The Walking Dead Anticipazioni – Negan dove tornerà?

E’ andata da poco in onda la puntata di The Walking Dead; si tratta di un nuovo episodio totalmente dedicato alla figura di Negan? Quali sono le novità su questo personaggio?

Quali sono invece le anticipazioni della nuova puntata della prossima settimana di The Walking Dead? La puntata andata in onda è stata la 7×07 e quindi le anticipazioni riguarderanno la prossima puntata cioè: 8×07

The Walking Dead Anticipazioni – Negan dove tornerà? [Puntata 7×07]

Nella puntata 7×07 abbiamo assistito ad un episodio dedicato principalmente al personaggio di Negan; proprio Jesus e Carl sono alla ricerca di Negan.

Carl decide di chiedere informazioni a due dei Salvatori riguardo alla figura di Negan; quest’ultimo compare e decide di sequestrare il ragazzo portandolo via con sè.

Negan quindi decide di portare il ragazzo in una nuova destinazione: Alexandria. Intanto Rosita ha fatto costruire un’arma da Eugene, per chi lo utilizzerà?

The Walking Dead Anticipazioni – Che cosa succederà nella nuova puntata? [Puntata 8×07]

La prossima puntata sarà il finale della metà stagione; nel prossimo episodio si vedrà l’uccisione di uno oppure due dei figli di Negan? Carl oppure Judith?

Vi ricordiamo infine che gli episodi vanno in onda, in prima tv, su Sky; precisamente sul canale Fox.