SpiderMan Reboot, bocciato Logan Lerman

“Lerman non sarà Spider-Man e non fa parte della lista di candidati valutati per il ruolo. Nessuna offerta è stata fatta, nè ci sono state trattative di alcun genere con Lerman”. Con questo scarno comunicato, la Sony ha troncato le voci che vedevano Logan Lerman, protagonista di “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini“, uno dei papabili al ruolo lasciato libero da Tobey Maguire in Spiderman, ossia quello del protagonista.

Così il protagonista di “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini” è stato seccamente bocciato dalla Sony che evidentemente non lo vede idoneo a ricoprire un ruolo così importante, come quello di Spiderman. Nelle scorse settimane avevamo fatto alcuni nomi per il ruolo di Peter Parker, ma la Sony si è affrettata a smentire solo la candidatura di Logan Lerman. Resterebbero in ballo per sostituire Tobey Maguire,  il “vampiro” Robert Pattinson e Zac Efron.
Chi sceglierà il regista Marc Webb? Non è dato saperlo! Certo è che il film, datato luglio 2012, è ancora in alto mare: si parla di un reboot, dunque non si ripartirà dai precedenti “Spiderman” di Sam Raimi. Inoltre oltre al ruolo di Peter Parker, è in alto mare anche la donna che dovrà interpretare Mary Jane, la storica fiamma di Spiderman.
E non ci sono notizie su quali personaggi saranno i “villain”, cioè i cattivi del film. Insomma la produzione dovrebbe affrettarsi, o forse no: si sta creando una grande attesa su questo film, che potrebbe essere ripagata da grandi incassi al cinema. Almeno, la Sony se lo augura!