Un film tratto da Mafia Wars

Hollywood sembra che non sappia più cosa inventarsi pur di incassare di più, da cosa lo deduciamo? Dal fatto che verrà tratto un film da Mafia Wars.
Mafia Wars è una celebre applicazione di Facebook in cui i giocatori creano la propria banda mafiosa reclutando altri giocatori presenti nel social network, lo scopo sarà quello di gestire attività criminali per guadagnare denaro, ed eventualmente per creare ed evolvere il proprio impero criminale. Da quando la Zynga (società che detiene i diritti) ha diffuso il gioco nel web, ad oggi, Mafia Wars è riuscito a conquistare oltre 25 milioni di utenti.
È ancora presto per capire quale sarà la trama del film, si può dire con certezza che il progetto verrà realizzato dalla Radar Pictures, la quale si è detta pronta a investire qualunque cifra pur di realizzare la pellicola il prima possibile. Secondo alcune indiscrezioni il film tratto da Mafia Wars avrà lo stesso titolo dell’applicazione della Zynga; per quanto riguarda il contenuto i ben informati riferiscono di un thriller adrenalinico che mescolerà elementi tratti da grandi classici come Il Padrino, Scarface e C’era una volta in America. 
Videogames, giocattoli ed ora applicazioni: da cosa altro verrà tratto un film?