E’ in lavorazione il film su Buffy, ma senza il cast del telefilm


C’è una buona notizia e una cattiva notizia riguardante il film su Buffy L’ammazzavampiri. La buona riguarda la conferma che il film si farà, e soprattutto è nel pieno dei lavori; la cattiva riguarda il fatto che non avrà poco o nulla della serie originale.
Ma partiamo con ordine, il produttore Charles Roven ha dichiarato di essere a lavoro sulla trasposizione cinematografica del telefilm. A lavoro  ci sono anche produttori Steve Alexander, Doug Davison e Roy Lee della Vertigo Entertainment; a curare lo script è la giovane With Anderson, per la prima volta alle prese con la lavorazione su di una pellicola vera e propria.
Roven ha dichiarato che il personaggio sarà reinventato, diverso da quello che era stato mostrato dal piccolo schermo:  E’ stata Whit a proporci un’idea eccitante su come riavviare, modernizzandolo, Buffy. La serie ha un fan base molto nutrito che non vede l’ora che il personaggio ritorni sul grande schermo. Siamo felici di poter lavorare con Doug e Roy per re-immaginare Buffy e il mondo dove vive. I dettagli sul film sono ancora segreti, ma posso dire che non sarà la solita Buffy del liceo: sarà dura, sexy e spiritosa.
Di negativo c’è che Joss Whedon – il creatore del telefilm – e tutto il cast originale – inclusa Sarah Michelle Gellar – non prenderanno parte alla lavorazione della pellicola

2 Commenti su E’ in lavorazione il film su Buffy, ma senza il cast del telefilm

  1. Con tutto il rispetto MA senza il creatore, senza gli attori, con un carattere diverso ecc… come sperano di riuscire a fare un film su Buffy?! Hanno preso il nome e si sono inventati una storia di vampiri perchè ora vanno di moda. E poi scusate, ma davvero pensate di poter rimpiazzare gli attori? La gente si appassiona ai telefilm perchè si innamora degli attori e dello spirito del telefilm, togli quello e otterrai solo una brutta copia di quel che c’era tanto per far incavolare un po’ i fan…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.