Christian Bale: “Di Batman 3 ne so davvero poco”

Credo che, a meno che Christopher Nolan non dica qualcosa di diverso, questa sarà l’ultima volta che interpreterò Batman. Quelle che avete letto sono le ultime dichiarazioni di Christian Bale in  merito a The Dark Knight Rises, terzo e, a quanto pare ultimo, film dedicato all’uomo pipistrello più famoso dei fumetti.
L’attore ha anche aggiunto di non sapere niente altro in merito a quello che sta pensando il regista di Inception: Christopher Nolan mi farà sapere quello che devo sapere quando avrò bisogno di saperlo. Probabilmente ne so un po’ più di quanto ne sanno gli altri ma penso che la maggior parte delle persone rimarrebbe stupita nello scoprire quanto poco so su questo film. So che Nolan mi darà un mucchio di tempo per prepararmi. E’ un bravissimo regista,  e mi fido del fatto che stia facendo qualcosa di meraviglioso.
Per il momento l’unica certezza che sembra essere salda è quella riguardante la conclusione della saga: con The Dark Knight Rises si chiuderà definitivamente la trilogia di Batman targata Nolan. Nulla è trapelato sulla trama del lungometraggio, per ulteriori dettagli bisognerà attendere i prossimi mesi, quando l’ancora lontana data di uscita ufficiale americana si avvicinerà… ovvero il 20 luglio del 2011.