Weekend al Cinema/2, sono otto le nuove uscite

Interessante weekend cinematografico in Italia: sono in uscita nelle sale italiane otto nuovi film. Si tratta di “A Natale mi sposo”, “Ancora tu!”, “Il mio nome è Khan”, “Mià e il Migù”, “La donna della mia vita”, “Precious”, “Rapunzel – l’intreccio della torre”, “The Killer Inside Me”. Oggi vi parliamo degli altri quattro film, ossia di La donna della mia vita, Precious, Rapunzel – l’intreccio della torre e The Killer Inside Me.

La donna della mia vita, commedia italiana di Luca Lucini, con Luca Argentero, Alessandro Gassman, Valentina Lodovini, Stefania Sandrelli, Giorgio Colangeli, Sonia Bergamasco, Lella Costa. E’ la storia di due fratelli molto legati, fino al giorno in cui uno si innamora di Sara, una ex fiamma e non solo del fratello. Sarà la madre che proverà a mettere ordine in famiglia.

Precious, film drammatico americano, di Lee Daniels. Con Gabourey ‘Gabby’ Sidibe, Mo’Nique Imes, Paula Patton, Mariah Carey, Lenny Kravitz, Sherri Shepherd, Nealla Gordon, Stephanie Andujar, Amina Robinson, Chyna Layne. Il film parla della storia di una giovane americana, incinta per la seconda volta di suo padre, nonostante abbia sedici anni. Anche la madre la maltratta e la violenta fisicamente. Nonostante i buoni voti a scuola, Precious è semi analfabeta.

Rapunzel – l’intreccio della torre, film d’animazione americano di Nathan Greno e Byron Howard. E’ la storia di Flynn, un bandito molto ricercato ed affascinante, che fugge dalla polizia rifugiandosi in una torre, dove incontrerà la bella Rapunzel. Stringerà un patto con la bella e stravagante ragazza e…

The Killer Inside Me, thriller drammatico americano di Michael Winterbottom, con Casey Affleck, Jessica Alba, Kate Hudson, Simon Baker, Elias Koteas, Bill Pullman, Rosa Pasquarella. Il giovane Lou ford, vice sceriffo affascinante di una piccola città, ha alcuni problemi: sempre piu omicidi nella sua zona. I sospetti inizieranno a cadere su di lui, specie perchè non ha un buon alibi e…