Film al Cinema, sono usciti ieri “Libera uscita”, “L’ultimo dei templari”, “Priest”

Raddoppiano le uscite settimanali e ritorna l’appuntamento con i film al cinema. Questo mercoledì, ieri, sono usciti tre interessanti pellicole: si tratta di “Libera uscita”, “L’ultimo dei templari”, “Priest”. Eccoli nel dettaglio.

Libera uscita, di Bobby Farrelly e Peter Farrelly. Commedia americana con Owen Wilson, Jason Sudeikis, Jenna Fischer, Alexandra Daddario, Alyssa Milano, Christina Applegate, Richard Jenkins, Vanessa Angel, Stephen Merchant, Carly Craig. Due amici si trovano ad un punto morto nei loro matrimoni: le due donne, dopo aver visto i mariti piuttosto assenti e freddi, decidono di regalare loro una settimana da single. Ma Rick e Fred sono parecchio fuori allenamento…

L’ultimo dei templari, di Dominic Sena, film drammatico fra avventura e fantasy, con Nicolas Cage, Ron Perlman, Stephen Graham, Ulrich Thomsen, Stephen Campbell Moore, Robert Sheehan, Claire Foy, Christopher Lee, Matt Devere, Nick Thomas-Webster, Peter Linka. Ci troviamo in Europa, nel Quattordicesimo secolo, un cavaliere deve scortare una giovane accusata di stregoneria, ma durante il viaggio il cavaliere scoprirà che si tratta del demonio in persona.

Priest, horror d’azione americano di Scott Stewart. Nel cast Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Stephen Moyer, Lily Collins, Madchen Amick, Christopher Plummer, Brad Dourif, Alan Dale, Dave Florek. In un mondo alternativo, c’è la devastazione a seguito delle guerre fra uomini e vampiri: nell’ultima Guerra si è distinto un prete. Proprio lui dovrà abbandonare i voti per combattere, perchè sua nipote è stata rapita da un gruppo di vampiri assassini.