Weekend al cinema, sono otto le nuove pellicole in arrivo quest’oggi


Intenso weekend nelle sale cinematografiche italiane: infatti questo fine settimana sono ben otto i nuovi film in arrivo in Italia. Si tratta di “Pearl Jam Twenty”, uscito mercoledì scorso, “Il primo bacio”, “Io sono Li”, “La pelle che abito”, “L’alba del pianeta delle scimmie”, “Ma come fa a far tutto?”, “Mozzarella Stories”, “Niente da dichiarare?”. Per il consueto appuntamento del fine settimana con Weekend al Cinema, vi parliamo di due film: “L’alba del pianeta delle scimmie” e “Ma come fa a far tutto?”.

L’alba del pianeta delle scimmie, prequel/reboot della serie de Il Pianeta delle Scimmie, diretto da Rupert Wyatt. Nel cast troviamo James Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Andy Serkis, Brian Cox, Tom Felton, David Hewlett, Tyler Labine, Chelah Horsdal, David Oyelowo, Jamie Harris, Richard Ridings. L’uomo riesce nell’impresa di distruggere il proprio pianeta: infatti a causa della sua arroganza, l’uomo crea una serie di eventi dannosi, che causano l’intelligenza delle scimmie, che diventa la nuova specie dominante del pianeta. La scimmia più intelligente, Caesar, viene tradita dall’uomo e decide di ribellarsi…

Ma come fa a far tutto?, tratto dall’omonimo bestseller di Allison Pearson, diretto da Douglas McGrath, con Sarah Jessica Parker, Greg Kinnear, Pierce Brosnan, Olivia Munn, Seth Meyers, Kelsey Grammer, Christina Hendricks, Jane Curtin, Jessica Szohr, Emma Rayne Lyle. La vita di Kate è meravigliosa: un equilibrio perfetto fra moglie, madre ed impegni lavorativi, tutto con grandissima frenesia. Purtroppo il suo lavoro la tiene spesso lontana da casa. Colleghi, amici, parenti, tutti si chiedono come faccia Kate a fare tutto…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.