Weekend al Cinema, ecco gli altri quattro film in uscita

Dopo l’uscita infrasettimanale di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1“, le nuove uscite del fine settimana si completano con quattro nuovi film: si tratta di “Anonymous”, “Il Buono, il matto, il cattivo”, “Il mio angolo di paradiso” e “Scialla!”. Per il consueto appuntamento con Weekend al Cinema, vi presentiamo oggi due nuove pellicole: si tratta della commedia sentimentale americana “Il mio angolo di paradiso” e della commedia italiana “Scialla!”.

Il mio angolo di paradiso”, commedia sentimentale americana di Nicole Kassell, con Kate Hudson, Gael Garcia Bernal, Kathy Bates, Whoopi Goldberg, Peter Dinklage, Rosemarie DeWitt, Lucy Punch, Romany Malco, Johann Urb, Treat Williams. Marley è una ragazza splendida e divertente, che mostra però una certa paura nell’impegnarsi seriamente con una persona. Sfrutta il suo senso d’humor per non impegnarsi, ma l’incontro con il suo dottore le farà improvvisametne cambiare la sua visione dei rapporti.

“Scialla!”, commedia italiana scritta e diretta da Francesco Bruni. Nel cast troviamo Filippo Scicchitano, Fabrizio Bentivoglio, Barbora Bobulova, Vinicio Marchioni, Giuseppe Guarino, Prince Manujibeya, Arianna Scommegna, Giacomo Ceccarelli, Raffaella Lebboroni. Luca è un quindicenne romano, molto irrequieto, alla ricerca di una guida dato che è cresciuto senza padre. Il prof. Bruno ha lasciato l’insegnamento a scuola per dedicarsi alle lezioni private: Bruno scoprirà che Luca è suo figlio. Fra i due nascerà un rapporto molto particolare, una convivenza forzata che riuscirà a far scoprire dei lati ancora inesplorati delle loro personalità.