Sesso & 3D: Brass dirigerà CHIAVATAR?

“Girerò il primo film erotico in 3D della storia del cinema. Si intitola Chi ha ucciso Caligola?, ma in molti l’hanno già ribattezzato Chiavatar“.
Parole e musica di Tinto Brass, il più noto regista di film erotici italiani, e riconosciuto in tutto il mondo.Molti restano increduli davanti queste parole, perchè in realtà il tutto è stato amplificato da Facebook, dove molti hanno creato link simpatici su questa storia. Quindi si pensava fosse solo uno scherzo.Ma l’eclettico regista ha confermato le voci, dichiarando inoltre: “Riprendo il mio vecchio progetto del film sull’imperatore di Roma, che mi fu scippato dagli americani, e ne farò un nuovo film. Racconterò la parte finale della vita di Caligola, la sua follia per la morte dell’amata sorella Drusilla, la decisione di far prostituire le mogli dei senatori per finanziare le casse dell’impero”.

Le indiscrezioni confermano che il set sarà in parte a Roma, e che le riprese partiranno a giugno. Staremo a vedere, di certo si può dire che James Cameron, con il suo “Avatar”, ha fatto storia anche in Italia.