Weekend al Cinema, ecco le nove nuove uscite

Nel weekend che va da venerdì 7 maggio a domenica 9, ci verranno proposti ben nove nuovi film al cinema: Aiuto vampiro, Christine Cristina, Dear John, Draquila – L’italia che trema, Due vite per caso, Fratelli d’Italia, Le ultime 56 ore, Notte folle a Manhattan, Puzzole alla riscossa.

Aiuto vampiro, film di Paul Weitz. E’ una pellicola a metà fra thriller e avventura, nel cast troviamo Salma Hayek, John C. Reilly e Ray Stevenson.

Christine Cristina, è il film d’esordio alla regia di Stefania Sandrelli. Nel cast la figlia, Amanda, Alessio Boni e Alessandro Haber. E’ un film storico, che ripropone la vita di Cristina da Pizzano.

Dear John, pellicola sentimentale ma drammatica, ambientata vicino all’11 settembre. Nel cast Channing Tatum, Amanda Seyfried e Scott Porter.

Draquila – L’italia che trema, documentario di Sabina Guzzanti, sulla vita in Abruzzo dopo il terremoto che ha sconvolto le vite di quella regione italiana.

Due vite per caso, film drammatico italiano del regista Alessandro Aronadio. Nel cast anche Isabella Ragonese, Sarah Felberbaum, Monica Scattini e Rocco Papaleo.

Fratelli d’Italia, documentario di Claudio Giovannesi, sulla vita degli immigrati in Italia. Un rumeno, una bielorussa e un egiziano: tre adolescenti che si ambientano ad Ostia, vicino Roma.

Le ultime 56 ore, pellicola italiana, drammatica, con Gian Marco Tognazzi, Barbora Bobulova, Luca Lionello, Primo Reggiani e Luigi Maria Burruano. La famiglia di un colonello reduce dal Kossovo e la loro vita che si incrocia con…

Notte folle a Manhattan, commedia americana di Shawn Levy. Nel cast Steve Carell, Tina Fey, Mark Wahlberg e James Franco. La vita monotona di una coppia di provincia che corre a Manhattan per sconvolgere una serata…

Puzzole alla riscossa, di Roger Kumble, una commedia per la famiglia. Nel cast  Brendan Fraser e Brooke Shields, il film racconta la storia di un imprenditore che dovrà “combattere” con un gruppo di puzzole che…