Paranormal Activity 2: nelle sale da ottobre 2010?

Era dai tempi di The Blair witch project che un film a basso costo non raggiungeva una tale popolarità. Stiamo parlando di Paranormal Activity, il film del 2009 di Oren Peli che in poche settimane di programmazione ha raggranellato oltre 100 milioni di dollari, e pensare che il budget stanziato per la sua realizzazione era di soli 15 mila dollari.
Come ogni successo al botteghino che si rispetti è impossibile non parlare di sequel. Era già successo all’inizio degli anni 2000 con The Blair witch project, accadrà la stessa cosa a Paranormal Activity: il sequel è già confermato.
Paranormal Activity 2 (presumibilmente) uscirà nelle sale cinematografiche il 22 ottobre del 2010. Non si conosce molto su cosa accadrà nel seguito del film del 2009, per il momento “l’indemoniata” interpretata da Katie Featherston non dovrebbe apparire. L’attrice non è stata ancora convocata sul set e tanto meno ha ricevuto una copia della sceneggiatura del film.
Dietro la macchina da presa di Paranormal Activity 2 non ci sarà il regista del primo capitolo Oren Peli, la Paramount ha preferito far dirigere la pellicola a Tod Williams. La sceneggiatura è stata affidata a Michael R. Perry (sceneggiatore di E.R – Medici in prima linea e di Dottor House).