Weekend al Cinema, ecco le nuove uscite del fine settimana in Italia

Dopo l’uscita di Thor, arrivato in Italia mercoledì, ecco il consueto appuntamento del fine settimana con Weekend al Cinema, la rassegna dei film che escono in questo weekend nei cinema italiani. Sono nove le pellicole in uscita, i film sono: Angèle et Tony, Diciottanni – Il mondo ai miei piedi, I baci mai dati, Il sesso aggiunto, Malavoglia, Noi, insieme, adesso. Bus Palladium, Notizie degli scavi, Source Code, oltre il già citato Thor. Oggi parliamo dei primi quattro film, ossia Angèle et Tony, Diciottanni – Il mondo ai miei piedi, I baci mai dati, Il sesso aggiunto.

Angèle et Tony, film drammatico francese, di Alix Delaporte, con Clotilde Hesme, Grégory Gadebois, Evelyne Didi, Jerome Huguet, Patrick Descamps, Patrick Ligardes. Angela vuole ricominciare la sua vita da un piccolo paese su un porto in Normandia, dove incontra Tony, un pescatore alla ricerca dell’amore…

Diciottanni – Il mondo ai miei piedi, film drammatico italiano di Elisabetta Rocchetti. Nel cast Marco Rulli, Elisabetta Rocchetti, G-Max, Marco Iannitello, Nina Torresi, Alessia Barela, il film racconta la storia di Ludovico, un diciottenne orfano che cerca nelle donne più grandi l’amore, per colmare il suo vuoto affettivo.

I baci mai dati, commedia drammatica di Roberta Torre, con Donatella Finocchiaro, Pino Micol, Giuseppe Fiorello, Carla Marchese, Lucia Sardo, Piera Degli Esposti. E’ la storia di Manuela, ragazza che ha vissuto in un quartiere degradato di Catania. Un giorno si inventa di poter fare miracoli, la gente le crede e tutti si rivolgono a lei: la madre vedrà questa come una occasione per fare soldi e…

Il sesso aggiunto, film drammatico italiano di Francesco Antonio Castaldo, con Giuseppe Zeno, Myriam Catania, Valentina D’Agostino, Lino Guanciale, Cloris Brosca. Alan è un tossicodipendente, ha capito di aver smarrito se stesso e che per ritrovarsi dovrà fare un percorso di auto psicanalisi. Proverà ad uscire da ogni forma di dipendenza, appellandosi all’amore.