Etan Cohen è il nuovo scrittore di Men in Black 3


Con l’assunzione di un nuovo scrittore sono stati compiuti dei progressi nello sviluppo di “Men in Black 3“. The Hollywood Reporter (THR) ha riferito che uno dei sceneggiatori di “Tropic Thunder“, Etan Cohen, è stato portato a bordo da Sony Pictures a lavorare sull`ultimo script della serie, che è probabilmente una buona cosa dato che Tropic Thunder è stato piuttosto divertente.

THR ha affermato che lo studio ha intenzione di “accelerare la produzione del nuovo capitolo” con l’aggiunta di Cohen. Mentre Barry Sonnenfeld, il regista che ha timonato i primi due film, dice di essere legato al nuovo film, anche se non vi è alcun accordo formale.

Invece il protagonista del film, Will Smith, non è stato ancora confermato nel progetto, stessa cosa per Tommy Lee Jones. Attenderemo con ansia ulteriori notizie a riguardo.

“Men In Black” ha dimostrato di essere uno dei franchise di maggior successo di tutti i tempi. Uscì nel 1997 e 2002, rispettivamente combinati in modo da guadagnare circa 1,1 miliardo di dollari in tutto il mondo.