Salt, trailer per il nuovo film di Angelina Jolie



Il trailer del nuovo film di Angelina Jolie, Salt, diretto da Phillip Noyce, è apparso di recente online. Purtroppo è disponibile solo nella lingua russa. Salt è un film di spionaggio, nel trailer si vede che c`é molto parlato, probabilmente si può ottenere il succo di quello che sta succedendo, indipendentemente delle parole utilizzate. C’è un interrogatorio, una fuga, una serie di persone e alcuni armi da fuoco. Su ciò che ci si aspetta, il trailer in versione inglese dovrebbe uscire nei prossimi giorni.

Se il russo non è il vostro forte ecco qui, in poche parole la trama del film. Prima di diventare un agente della CIA, Evelyn Salt (Jolie), ha giurato dovere e onore al paese. Lei si dimostrerà fedele a questi, quando un disertore l’accusa di essere una spia russa dormiente. Sale va in fuga, con tutte le sue abilità, che si porta negli anni di esperienza, come un dispositivo segreto per evitare la cattura, poi proteggere il marito é sempre un passo avanti dei suoi colleghi della CIA.

1 Commento su Salt, trailer per il nuovo film di Angelina Jolie

  1. A me sono sempre piaciuti i film della Jolie, non solo perché è una bella donna, ma al contrario di quanto ci si aspetterebbe da una bellona del cinema è anche una discreta attrice; niente a che vedere con il nostro troppo spesso deludente panorama italiano.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.