“Under the Dome”, progetto in vista per Spielberg e King


spielberg

Potrebbe sbarcare sul piccolo schermo, in una produzione a puntate, il fortunatissimo libro dello scrittore Stephen King “Under the Dome”.
A dirigere le scene, ci dovrebbe essere il grandissimo regista americano Steven Spielberg, che si è detto entusiasta di lavorare al fianco di King.
Il libro horror, uscito di recente, avrebbe colpito la DreamWorks TV, tanto da iniziare i contatti sia con King che con Spielberg, per iniziare a parlare di un possibile budget economico da spendere, e dei primi nomi per il cast.


Per il momento non trapela altro dalla coppia King-Spielberg, senza dubbio per Spielberg sarebbe il coronamento di una idea lunga quasi 20 anni, quando con il libro di King, “Il Talismano” provò a metterlo in scena per il grande schermo, ma purtroppo il tentativo rimase vano, in quanto non trovò una sceneggiatura che valorizzasse il libro.

Il libro “Under the Dome” è la storia di una comunità di cittadini, di una piccola città del Maine, che all’improvviso vedranno calare sulle loro teste una cupola invisibile, che li isolerà dal mondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.